Servizi

Frutto di un’attenta analisi da parte di un teamwork specializzato in aree eterogenee con esperienza pluriennale nel settore ITC, in concomitanza con uno studio legale noto e prestigioso di Roma (esperto nel panorama nazionale ed internazionale) siamo lieti di sottoporre alla vs attenzione un’applicazione innovativa per la gestione di procedimenti legali per i decreti ingiuntivi.

Questa soluzione è stata studiata per lo snellimento e la facilitazione di questi processi per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

App4law è stata studiata per tutti coloro che necessitano di un supporto legale, rapido ed immediato, a costi moderati. App4law è focalizzata per un panorama b2b (ingiunzione tra aziende), b2c (per tutti quei professionisti al quale un’ingiunzione costerebbe troppo in termini di tempo e di denaro) e per tutte le persone che hanno necessità di eseguire dei decreti ingiuntivi di locazione.

App4law è connesso tramite il tribunale telematico. È una soluzione innovativa che offre un’abbattimento dei costi, una maggiore praticità (non è più necessario recarsi di persona nello studio di avvocatura, basta fare tutto online) ed una maggiore velocità dell’emissione delle pratiche.   

app4law
app4guest

Cos’è?

App4 guest è un’applicativo cloud per la gestione della vendita ai propri ospiti dei servizi offerti dalla struttura alberghiera. Tutto in modo rapido ed efficace. 

Permette di eseguire telefonate sul territorio europeo a tariffe agevolate.

Come funziona

  1. Accesso all’App e selezione dell’area di interesse;
  2. Comunicazione Server db del cliente per prendere le informazioni richieste;
  3. Invio informazioni al telefono del cliente;
  4. Inserzione del codice d’abilitazione;
  5. Accesso del rappresentante IT dell’hotel al server tramite url/VPN.

Quali sono i Vantaggi

  • Velocizzazione del processo di registrazione (Check-in/out);
  • Sponsorizzazioni dei propri eventi e servizi;
  • Possibilità di selezione multilingua;
  • Possibilità di effettuare chiamate a prezzi agevolati tramite l’utilizzo del centralino virtuale di Setera;
  • Profilazione dei numeri di servizio in modo semplice e veloce;
  • Maggiore semplicità di comunicazione tra clienti e hotel members;
  • Fidelizzazione clienti.

Funzioni Applicativo Lato Client

  • Check-in & check-out e registrazione tramite l’app;
  • Check-in & check-out in modo facile e innovativo;
  • Fidelizzazione dei clienti;
  • Canale diretto e più veloce per l’accesso ai servizi offerti dalla struttura alberghiera;
  • Chiamate LOW-COST sul territorio europeo.

Funzioni Applicativo Lato Back-End

  • Gestione dinamica dei servizi degli Hotels;
  • Gestione e assegnazione numerazione;
  • Compatibile su qualunque sistema operativo;
  • Registrazione veloce degli ospiti;
  • Pubblicizzazione più efficace delle proprie offerte.

Setera è una soluzione cloud. Offre connettività globale ai vostri uffici, clienti, partners e team, ovunque e su qualsiasi dispositivo.

Con Setera OneCloud ottieni una soluzione software completa con una struttura moderna incentrata sull’utente. Il nostro servizio include funzionalità complete, clienti per terminali, numero di telefono e chiamate.

Setera OneCloud offre alle aziende versatili servizi PBX basati sul cloud.

Setera OneCloud integra perfettamente piattaforme e dispositivi: telefoni cellulari (Android e iOS), tablet (Android e iOS), telefoni da scrivania VoIP e Softphone (PC e MAC).

Il servizio è molto facile da implementare; semplicemente scaricando i clienti su telefoni e PC. I telefoni da scrivania si auto configurano una volta connessi ad internet (plug and play).

Setera

Benefici

Sicurezza

Software propretario Mitel. Messaggistica criptata e sicura. Protezione autofrode.

R&S Prova Futura

Il cloud è la strategia principale di Mitel. Risorse di ricerca e sviluppo significative. Nuova versione 2 volte l’anno.

Facile da usare

Esperienza dell’utente unificata. Migliora il tuo servizio clienti. Le chiamate dei clienti non andranno perse. Visibilità con report di gestione. Esperienza ed alta qualità dell’audio.

Aumenta la mobilità

Prima i Cellulari. Stessa funzionalità in smartphones e softphones.

OneCloud network

Significativi risparmi in costi e spese generali.

Te Sign

Te Sign è la soluzione di Firma Grafometrica. Sviluppata al fine di rendere i documenti digitali legalmente validi e sicuri. Tutela l’identità del firmatario, permettendo alle aziende di dematerializzare la propria documentazione cartacea.

Conformità

  • conforme al Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) decreto legislativo 7 marzo 2005 n.82 e relative modifiche ed integrazioni introdotte dal decreto legislativo 30 dicembre 2010 n. 235, conforme alle DPCM 22 Febbraio 2013 (regole tecniche) pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 21 Maggio 2013;
  • In linea con il provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria, 12 novembre 2014 n.513 del Garante della Protezione dei Dati Personali. Quindi non è richiesta la verifica preliminare.

Finalità

La finalità perseguita dal cliente della creazione di documenti legalmente validi in digitale relativi ai prodotti e servizi forniti dallo stesso.

 

Sicurezza

  • Il Servizio di firma fornito da Technology Estate aumenta notevolmente il grado di sicurezza per l’utente contro furti d’identità, tentativi di frode e contraffazioni della firma e degli stessi documenti;
  • Inoltre, grazie al particolare sistema di cifratura con chiave simmetrica AES, a sua volta cifrata con chiave asimmetrica RSA (ed alla successiva apposizione della firma elettronica qualificata di proprietà di Technology Estate) il documento è in formato PAdES ed è possibile escludere con certezza la possibilità di modificare o alterare il contenuto del documento digitale sottoscritto con la Firma Grafometrica;
  • L’integrità del documento sottoscritto dall’utente è garantita dalla firma digitale apposta da Technology Estate.
  • L’apposizione della firma digitale è gestita dal Client di firma.
  • Il Client di firma. Al termine dell’inserimento dei dati nel documento, quest’ultimo viene reso non modificabile da terzi grazie alla cifratura dell’HASH (codice identificativo) del documento;
  • Il risultato del processo è la completa integrità e autenticità del documento firmato;
  • La verifica dell’integrità e autenticità del documento può essere svolta da un qualsiasi software di verifica conforme al CAD (Codice Autentificazione Digitale);
  • Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili gratuitamente una serie di software conformi alla Deliberazione CNIPA 21 maggio 2009 n. 45: anche Adobe Acrobat Reader è in grado di eseguire la verifica;
  • La verifica dell’autenticità della sottoscrizione dell’utente (la firma grafometrica) può essere eseguita solo quando si è in possesso del codice di cifratura (aka Chiave Privata);
  • La chiave privata di cifratura è conservata presso un ente terzo fidato, obbligatoriamente riconosciuto e certificato dal Consiglio Nazionale del Notariato presso AgID.

Integrabilità

Facilmente integrabile in qualsiasi processo di dematerializzazione. Riduce di oltre il 95% la carta utilizzata consentendo enormi risparmi in termini:

  • Economici. Toner e deperimento stampanti, assistenza tecnica;
  • Di tempo. Il tempo necessario per il ritrovamento di documenti firmati negli archivi diminuisce incredibilmente. Inoltre è possibile poter firmare contemporaneamente documenti legalmente validi pur trovandosi fisicamente in luoghi diversi;
  • Di spazio occupato. In quanto lo spazio necessario per l’archiviazione documentale diminuisce drasticamente;
  • Ambientali\Ecologici. La dematerializzazione riduce notevolmente l’utilizzo della carta e dei materiali ad essa annessi ottenendo una soluzione paperless ed eco-friendly. Una soluzione innovativa che offre valore aggiunto ad aziende, strutture pubbliche e private che decidono di intraprendere la via della dematerializzazione documentale scegliendo di mantenere un livello di validità legale e tutela del firmatario estremamente alta;
  • Di comodità. È possibile utilizzare la modalità firma mista la quale integra la firma con Smart Card ad un processo di Firma Grafometrica;
  • Di velocità dei flussi aziendali. Il processo di firma disgiunta offre la possibilità di firmare uno stesso documento pur trovandosi in località, in momenti e su dispositivi (Tablet, Computer, Tablet PC, iPad, Android Tablet etc.) differenti mantenendo sicuri i propri dati biometrici;
  • Sicurezza garantita. Con gli ultimi aggiornamenti effettuati è possibile vedere il documento che si desidera firmare sia che si utilizzi una tavoletta 10’ che una 5’.

Normativa

  • Con le modifiche ed integrazioni introdotte dal decreto legge 18 ottobre 2012 n. 179, convertito con modifiche con legge 17 dicembre 2012 n. 221, l’art. 21 comma 2-bis del Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82, di seguito “[CAD]”) prevede ora che “gli atti di cui all’art. 1350, numero 13) del codice civile soddisfano comunque il requisito della forma scritta se sottoscritti con Firma Elettronica Avanzata, qualificata o digitale”;
  • Giova ricordare inoltre che ai sensi dell’art. 21 comma 2 del [CAD] “Il documento informatico sottoscritto con Firma Elettronica Avanzata, qualificata o digitale, formato nel rispetto delle regole tecniche [DPCM 22/02/2013] di cui all’articolo 20 comma 3, che garantiscano l’identificabilità dell’autore, l’integrità e l’immodificabilità del documento, ha l’efficacia prevista dall’articolo 2702 del codice civile”.

Modalità di fornitura

La fornitura è prevista a canone annuo e comprende:

  • il Software di firma sempre aggiornato;
  • Il Certificato di cifratura dei dati biometrici emesso dal Notariato Italiano;
  • Il Certificato di firma per garantire l’autenticità del documento, rilasciato da una primaria Certification Authority accreditata all’AgID;
  • Il manuale operativo sempre aggiornato da mettere a disposizione dei propri utenti;
  • Il servizio di Help Desk standard.


Inoltre, per essere a norma con il CAD e la Privacy forniamo:

  • Le informazioni necessarie da pubblicare sul proprio sito internet come richiesto dal CAD;
  • La procedura per la notifica al Garante della Privacy dell’utilizzo di dati biometrici;
  • La dichiarazione di accettazione da far sottoscrivere all’utente;
  • Le modifiche da apportare all’informativa Privacy.